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Attivazione del Certificato Software / SuisseID effettuata

Il suo Certificato Software é stato attivato.

Il certificato le consente ad accedere l'E-Banking.

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Per conoscenzaCampo obbligatorioPiù sicurezza utilizzando il link di DisconnessioneCodice di attivazionePassword modificataCodice SMSInserire la descrizione del proprio computerArrivederci a presto nel servizio E-Banking

Il codice SMS é stato inviato nuovamente al suo telefono cellulare.La nuova password deve essere contenere da 8 a 32 caratteri.Inserire il nome utente rispettando la distinzione tra maiuscole e minuscole (case sensitive)Inserire la password rispettando la distinzione tra maiuscole e minuscole (case sensitive). Non condividete mai e in nessun caso la vostra password con terzi.Inserire il numero di telefono in formato internazionale (es: +41771234567).Inserire il codice di attivazione ricevuto dal vostro consulente oppure per postaLa password è stata modificata.Inserire il codice A del certificato del software ricevuto per postaInserire il codice B del certificato del software ricevuto per postaInserire il nome del contratto. Questo è il nome con cui si accede all'E-BankingInserire la data di nascita in formato GG.MM.AAAA oppure selezionarla dal calendarioAccettare i termini e le condizioni. L'accettazione è obbligatoria per poter accedere all'E-BankingInserire la password attuale.Inserire una nuova password.Confermare la nuova password.Inserire il codice matrice richiesto che può trovare stampato nella documentazione in proprio possesso. La lettera si riferisce al numero di righe e il numero si riferisce al numero di colonne.Inserire il codice SMS ricevuto sul vostro telefonoPer ottimizzare la procedura di accesso occorre abilitare i cookie nel browser
I cookie possono essere nuovamente disabilitati nel servizio di sicurezza dell'E-Banking
L'ultima sessione di E-Banking è stata terminata senza premere il link di disconnessione. Per completare correttamente una sessione di E-Banking vi consigliamo di premere il link di disconnessione e successivamente chiudere la finestra del browserLa sessione E-Banking è terminata.Attivare ora i messaggi pushA partire da ora vi informiamo su avvenimenti importanti tramite messaggi push. Per attivare la nuova funzione sul vostro dispositivo mobile, procedere come di seguito:

  1. Pagina iniziale App E-Banking
  2. Cliccare sul icona menu (3 trattini in alto a destra)
  3. Selezionare "Impostazioni dell'applicazione”
  4. Selezionare "Attivare di più" e seguire il processo
  5. selezionare "Messenger" sulla schermata e personalizzare le preferenze push nelle impostazioni

Se non si vogliono ricevere messaggi push, è possibile rifiutarli nella 4a fase del procedimento.

Istruzioni:

  1. Avvii l’app Baloise E-Banking ed esegua l'aggiornamento
  2. Al termine dell’aggiornamento avvii il processo di attivazione da eseguire una volta sola toccando "E-Banking"

Nota: per il processo di attivazione utilizzi la sua password per l’e-banking. La password fornita separatamente per l’e-banking mobile sta per scadere.

Ulteriori informazioni relative all’attivazione di FotoTAN sono riportate qui.
Aggiornamento del contratto disponibileD'ora in poi, vi informeremo dei nuovi messaggi in Messenger tramite notifiche push. Può attivare o disattivare le notifiche in qualsiasi momento nelle impostazioni di Messenger.Nuova funzione Notifiche PushD'ora in poi, vi informeremo dei nuovi messaggi in Messenger tramite notifiche push. Può attivare o disattivare le notifiche in qualsiasi momento nelle impostazioni di Messenger.

Campi obbligatori non inseritiAccesso non riuscitoBlocco non riuscitoSiete stati disconnessiLa sessione è scadutaNessun dispositivo registrato.Il server non rispondeImpossibile elaborare la richiestaAttivazione non riuscitaNessun dispositivo registratoNessuna risposta registrataCodice tan non valido.Codice matrice non valido.Codice SMS non valido.Codice SMS scadutoCodice FotoTAN non validoDati di accesso non validiNumero di contratto non validoNon è stato inserito il numero del contrattoPassword non validaNon è stata inserita la PasswordNumero telefonico non validoCodice d'attivazione non validoNon è stato inserito il codice d'attivazioneVerifica della lunghezza delle risposte di sicurezzaNome del contratto non validoNon è stato inserito il nome del contrattoData di nascita non validaData di nascita mancaNon sono stati accettati i termini e le condizioniNon sono stati accettati i termini e le condizioniNon è stata inserita la Password attualeNuova password non validaNon è stata inserita una nuova passwordConferma della nuova password non validaNon è stata inserita la conferma della nuova passwordCodice di sicurezza non validoNon è stato inserito il codice di sicurezzaCodice matrice non validoNon è stato inserito il codice matriceCodice SMS non validoNon è stato inserito il codice SMSLe due password inserite non corrispondonoCodice SMSManca il codiceNome del dispositivo non inseritoNome del dispositivo non validoDispositivo non raggiungibileCodice erratoTempo scadutoIl suo dispositivo mobile è stato attivatoAggiornamento disponibile - App Baloise E-BankingIl dispositivo è stato attivato. Aprire Mobile Banking?Hai raggiunto il numero massimo di contratti per dispositivo. Devi rimuovere almeno uno dall'elenco per aggiungere un nuovo contratto.Annullare il processo? Dovrete ricominciare dall'inizio per attivare correttamente il vostro dispositivo. Vuole annullare?Il dispositivo è stato attivato. La protezione biometrica è già configurata su questo dispositivo. Utilizzarla per accedere?La protezione biometrica è stata abilitata per la vostra app Mobile Banking.Certificato dispositivo non validoCodice PushTAN rifiutatoIl tuo dispositivo è stato attivato con successo. Touch ID è inattivo.Il tuo dispositivo è stato attivato con successo. Face ID è inattivo.Tutte le funzioni esistenti sono a vostra disposizione.

Effettuare nuovamente l'accesso. Numero di contratto errato o password errata. La preghiamo di controllare i dati da Lei inseriti. Faccia attenzione alla Sua grafia maiuscola e minuscola (tasto caps-lock).Compilare tutti i campi obbligatori.Inserire il numero del contratto.Inserire la password del suo Digital Banking.
Se avete dimenticato la password attuale, è possibile richiedere una nuova password cliccando su 'Password'.
La nuova password sarà inviata nei prossimi giorni per posta.
È possibile bloccare il contratto cliccando su 'Bloccare il contratto'.
Si prega di inserire la password del suo Mobile Banking.Inserire un codice SMS valido.Inserire un codice FotoTAN valido.Inserire un codice matrice valido.Inserire un numero telefonico valido in formato internazionale (es.+41771234567).Inserire il successivo codice di sicurezza disponibile nella lista dei codici di sicurezza. Numero di contratto errato o password errata. La preghiamo di controllare i dati da Lei inseriti. Faccia attenzione alla Sua grafia maiuscola e minuscola (tasto caps-lock).Inserire il nome utente rispettando la distinzione tra maiuscole e minuscole (case sensitive)Inserire la password rispettando la distinzione tra maiuscole e minuscole (case sensitive). Non condividete mai e in nessun caso la vostra password con terzi.L'accesso non è autorizzato per questo nome utente.Il codice tan non è valido.
Inserisca il codice corretto.
Il codice matrice non è valido.
Inserisca il codice corretto.
Il codice FotoTAN inserito non è valido.Il codice SMS non è corretto. Inserire un codice valido o richiederne uno nuovo.Il codice SMS inserito non è valido.
Richiedere un codice nuovo premendo su 'Rimanda codice SMS'.
Inserire il codice di attivazione ricevuto dal vostro consulente oppure per postaIl numero massimo di tentativi è stato superato. Inserire nuovamente i vostri dati utente.Questo utente può connettersi solo con una chiavetta CLX.Sentinel Stick.Il contratto è accessibile solo tramite lo strumento offline.Recupero password non disponibile per questo contratto. Nessun canale registrato per l'invio del codice di conferma.Rispondere correttamente almeno a una domanda di ciascun gruppo.Al momento il server non risponde.
Riprovi ancora.
Se il problema persiste, contattare il servizio clientela al numero 0848 800 806.

Il server al momento non risponde, si prega di riprovare. Si è verificato un errore interno. Si prega di contattare l'assistenza.Inserire la password attuale.Inserire una password.Inserire nuovamente la password per confermare.La nuova password non è valida.La password deve contenere almeno 8 caratteri ed deve essere diversa da quella attuale. Si prega di riprovareLa nuova password è troppo lunga, Si prega di riprovare.Le due password non corrispondono.La nuova password e quella precedente sono identiche. Selezionare una nuova password.Inserire il PIN.Confermare il PIN.I PIN inseriti non corrispondono.Il nuovo PIN può contenere soltanto cifre. Si prega di riprovare.Il nuovo PIN deve contenere almeno 6 cifre. Si prega di riprovare.Il nuovo PIN non può contenere più di 12 cifre.Il codice d'attivazione non è valido. Riprovare.Inserire il codice d'attivazione.Questo codice d'attivazione non è più valido.Il nuovo PIN e/o la nuova password non possono esere identiche al PIN e/o alla password precedente.Non potete accedere attraverso questa pagina, perchè il vostro contratto prevede un altro tipo di autenticazione.Il PIN inserito non corrisponde al PIN di conferma.Il PIN non può iniziare con uno zero. Selezionare un nuovo PIN.Il PIN non può iniziare con uno zero. Selezionare un nuovo PIN. Il numero di telefono cellulare non è validoIl numero di telefono esiste già.La descrizione del proprio computer è necessaria.Per avvalersi dell'E-Banking è obbligatorio accettare le condizioni relative ai servizi elettronici.Password principale mancante o non validaNon è stato inserito il numero telefonicoPer avvalersi dell'E-Banking è obbligatorio accettare le condizioni relative ai servizi elettronici.Inserite il codice o richiedetene uno nuovo.Verificate che il vostro dispositivo sia collegato a Internet e richiedete un nuovo codice.Inserite il codice giusto o richiedetene uno nuovo.Non avete inserito il codice in tempo. Richiedete un nuovo codice.Per attivare il dispositivo è necessario avere un codice di attivazione. Poiché al momento non è attivo alcun codice di attivazione, non è possibile procedere oltre. Se si dispone ancora di un dispositivo attivato, è possibile accedere all'e-banking tramite computer o laptop e generare nelle impostazioni un nuovo codice di attivazione (“Servizi” - “Impostazioni” - “Dispositivo per FotoTAN” e quindi su “Generare un codice di attivazione”). Selezionare adesso sul nuovo dispositivo mobile nell'app Baloise E-Banking la funzione “Login E-Banking” e avviare la procedura di attivazione. Altrimenti si prega contattare la Baloise Service Line (0848 800 806).Il vostro dispositivo è stato attivato. Volete collegarvi a Mobile Banking? Il vostro dispositivo è stato attivato.Attivazione del dispositivo fallita.Non abbiamo potuto verificare il codice, verificate di aver inserito il codice giusto e riprovate.Il codice di attivazione per il vostro contratto è già stato utilizzato per cercare di attivare un altro dispositivo.Errore di certificato.Inserire il nome del dispositivo.Questo nome è già utilizzato. Selezionare un nome diverso.L’attivazione del dispositivo è stata cancellata.
Contattare il servizio clientela al numero 0848 800 806.
Il nome del dispositivo non può contenere i seguenti caratteri: \ / < > [ ] { } * . ? : ; - | & ' " Autorizzazione fallitaSi è verificato un errore nell'elaborazione della richiesta di accesso. Verrà inoltrato all'applicazione dell'offerente terzo. Si prega di riprovare più tardi.Dovete definire almeno tre risposte di sicurezza in ciascuna sezione. Il codice non è valido, controllarlo e reinserirlo.Il codice di attivazione non è valido, controllarlo e reinserirlo.Assicurarsi di aver inserito almeno 3 caratteri per ciascuna risposta.Per poter utilizzare FotoTAN anche in futuro sui dispositivi elencati di seguito, deve aggiornare l’app Baloise
E-Banking:

Istruzioni:

  1. Avvii l’app Baloise E-Banking ed esegua l'aggiornamento
  2. Al termine dell’aggiornamento avvii il processo di attivazione da eseguire una volta sola toccando "E-Banking"

Nota: per il processo di attivazione utilizzi la sua password per l’e-banking. La password fornita separatamente per l’e-banking mobile sta per scadere.

Ulteriori informazioni relative all’attivazione di FotoTAN sono riportate qui.
Il contratto è già vincolato al dispositivo.Il certificato dispositivo per il vostro dispositivo non è valido.Il codice di accesso è stato rifiutato sul dispositivo mobile. Si prega di riavviare il login.

Baloise E-Banking

Benvenuto nell'E-Banking Baloise

L'accesso è stato effettuato correttamente.

Contattare il servizio clienti di E-Banking se la data dell'ultima connessione non è corretta o se occorre assistenza.

L'accesso è stato effettuato correttamente.

Contattare il servizio clienti di E-Banking se occorre assistenza.

Non è possibile abilitare i Cookie in quanto è stato raggiunto il numero massimo di Cookie consentiti. Si prega di andare nella sezione "Servizi/Impostazioni/Accesso/Cookie" e cancellare alcuni dei Cookie esistenti.

Condizioni per i servizi dell'Electronic Banking della Baloise Bank SoBa AG

Ho preso visione ed accetto le condizioni per l'utilizzo E-Banking della Baloise Bank SoBa AG., del {0}.
Con l'accesso si accettano le condizioni per i servizi dell'Electronic Banking della Baloise Bank SoBa SA, del {0}.

Baloise E-Banking

Ha lasciato l'E-Banking di Baloise Bank SoBa.

Per la vostra sicurezza vi consigliamo di effettuare i seguenti passaggi:
  • Eliminare il cache del browser, in quanto certi browser memorizzano i dati anche sul disco fisso.
  • Se nel corso della sessione avete stampato dei documenti, cancellare i file PDF dall'elenco nel quale il Suo browser deposita i file temporanei.
  • Potete trovare ulteriori informazioni sulla sicurezza sul nostro sito.
Continuare
Sito web - Baloise Bank SoBa
Login E-Banking - Baloise Bank SoBa 
News 
Feedback 

Disconnessione

Ha effettuato il logout da Baloise E-Banking.
 
 
In caso di domande in merito a Mobile Banking, non esiti a contattarci: Siamo disponibili nei seguenti orari:
 
Lun - Ven 09.00 - 17.30
 
Servizio clientela: 0848 800 806
 
E-Mail: bank@baloise.ch
 
 

Bloccare il contrattoOrdinare nuova password

Con il blocco l'applicazione e-banking non potrà più essere utilizzata con questo contratto. Il contratto potrà essere sbloccato unicamente dalla banca. Si desidera veramente bloccare il contratto?

Baloise E-Banking

Domande di sicurezza

Elementi selezionatiNome nuova cartella

Vincolare un altro contratto?

 
Per aggiungere un altro contratto e accedere ai conti e alle informazioni in E-banking premete il tasto qui sotto.
 
 

Selezionare un metodo d'accesso

Ordinare nuova scheda matrice

Nuova scheda matrice?

 

Come ottenere un codice SMS

 
Procedura di accesso ottimizzato

Come effettuare l'accesso con FotoTAN?

  1. Con l’app per l’e-banking Baloise sottoporre a scansione il codice QR mostrato qui sotto
  2. Inserire il PIN per FotoTAN sul proprio dispositivo mobile e confermare con 'OK’
  3. Inserire ora il codice a quattro cifre di FotoTAN visualizzato sul proprio dispositivo nel campo previsto a questo scopo sulla maschera di login e fare clic su 'Avanti'
Effettuare la scansione di questo codice QR
Codice QR con FotoTAN
Il seguente codice di autorizzazione al login è stato inviato al dispositivo selezionato. Per effettuare il login a E-banking, confermare sul proprio dispositivo mobile che il codice riportato a seguire corrisponde a quello inviato al vostro dispositivo.
Codice di login
Tempo restante:   secscaduto
Se la funzione notifica push è disattivata sul dispositivo, aprire la app per accedere al codice.

Attivazione del dispositivo

Scarica PortalApp dal Google Play Store o dall'Apple App Store.
Dopo aver avviato PortalApp, fai clic su "Attiva dispositivo" e segui le istruzioni.

Condizioni per i servizi dell'Electronic Banking della Baloise Bank SoBa AG

Ho preso visione ed accetto le condizioni per l'utilizzo E-Banking della Baloise Bank SoBa AG., del {0}.
Con l'accesso si accettano le condizioni per i servizi dell'Electronic Banking della Baloise Bank SoBa SA, del {0}.

Rispondere a una selezione delle seguenti domande. Se avete dimenticato la password e desiderate reimpostarla, vi verrà chiesto nuovamente di rispondere a queste domande.

Fornire almeno tre risposte per ciascuno dei seguenti gruppi di domande per attivare questa funzione. Si osservi che i campi di immissione sono sensibili alle maiuscole/minuscole.

Password dimenticata

Domande di sicurezza

Rispondere correttamente almeno a una domanda di ciascun gruppo. I campi sono sensibili alle maiuscole/minuscole.

Password dimenticata

È stata generata una nuova password per il suo contratto. Quando la riceverà, la utilizzi per effettuare l'accesso e modificare la password.

Cambiare password

Sta per accedere per la prima volta all’E-Banking Baloise.
Per motivi di sicurezza, le chiediamo di modificare la sua password iniziale.
Avete effettuato il login mediante il recupero password E-Banking.
Per motivi di sicurezza, vi chiediamo di modificare la password.

Come scegliere una password sicura?

La password deve essere composta di 8 caratteri, e deve contenere almeno una lettera maiuscola, una minuscola e un numero.

Confermare ordine di scheda matrice

La scheda attuale sta per scadere, pertanto non sarà possibile accedere se non dopo aver ricevuto per posta una nuova scheda matrice.

Volete ordinare una nuova scheda matrice?

Attivazione numero di telefono cellulare

E`necessario attivare il numero di telefono prima di poterlo utilizzare per i servizi E-Banking
Numero di telefono da attivare
 

Registrare un numero di telefono

Messaggio vocale

SoftCert / SuisseID attivazione

Come effettuare l'accesso con FotoTAN?

Lei non ha ancora eseguito l'attivazione di FotoTAN

Per l'attivazione di FotoTAN le invieremo due lettere. Nella prima troverà il suo numero di contratto e la sua password iniziale. La seconda conterrà il codice QR per l'attivazione di FotoTAN.

Segua le indicazioni contenute nella lettera "Attivazione di FotoTAN" e clicchi in seguito su "Avanti".

Troverà ulteriori informazioni sulla procedura di login FotoTAN all'indirizzo www.baloise.ch/e-banking

Attivazione del dispositivo necessaria

Per utilizzare FotoTAN deve attivare il suo dispositivo mobile (smartphone o tablet).

  1. Scarichi l’app Baloise E-Banking dall’App Store o dal Google Play Store
App Store
Google Play

  1. Avvii il processo di attivazione da eseguire una volta sola nell’app Baloise E-Banking toccando "E-Banking"

Nota: se sul suo dispositivo desidera aggiungere un altro contratto di E-Banking, qui trova le istruzioni.


  1. Al termine di questo processo faccia clic sul pulsante sottostante "Fine"

  2. Può iniziare subito a utilizzare FotoTAN per Baloise E-Banking

Ulteriori informazioni relative all'attivazione di FotoTAN sono riportate qui.

Registrare un numero di telefono

Il numero di telefono cellulare è stato registrato correttamente.


Il codice d'attivazione sarà spedito nei prossimi giorni.

Questo codice é necessario per accedere l'E-Banking.

Avviso di sicurezza

Se si utilizza l'e-banking sullo stesso dispositivo sul quale si ricevono i codici di SMS, questo influenzerà la sicurezza del vostro accesso e-banking. L'utente dichiara di ricevere il codice SMS su un dispositivo diverso da quello utilizzato per effettare il login all'e-banking
Dichiaro di aver letto e di accettare il sopra indicato avviso di sicurezza

Verifica browser

Se utilizzate ancora il Internet Explorer. Vi consigliamo di passare ad un altro browser per poter continuare ad utilizzare al meglio l'E-Banking della Baloise. I seguenti browser sono disponibili per tutti i sistemi operativi: Microsoft Edge Google Chrome Firefox

Termini commerciali

Dichiaro di aver letto e di accettare il sopra indicato avviso di sicurezza

Consentire accesso a {0}

Si prega di confermare che concede a {0} i seguenti diritti per il numero di contratto indicato:

    Disclaimer

    Tutte le informazioni e tutti i dati forniti da Crealogix AG a {0} e utilizzati da {1} direttamente o indirettamente nell'esecuzione del presente Accordo sono e restano di proprietà della banca.

    Impossibile convalidare le credenziali del client

    Non è stato possibile convalidare le credenziali del cliente.

    Digipass Photo TAN

    Attivazione Digipass Photo TAN in sospeso.

    Se avete ricevuto una lettera di attivazione per posta, iniziate il processo di attivazione selezionando il pulsante Avanti.

    Attiva Digipass Photo TAN

    Effettuare la scansione dell'immagine Cronto sulla lettera di attivazione e inserire il codice qui sotto.

    Effettuare la scansione dell'immagine Cronto con il dispositivo Digipass per completare l'attivazione

    Immagine Cronto per Digipass Photo TAN

    Inserire il codice di attivazione

    Effettuare la scansione dell'immagine Cronto con il dispositivo Digipass per effettuare il login

    Immagine Cronto per effettuare il login con Digipass

    Inserire il codice mostrato sul dispositivo Digipass

    Digipass attivato

    Dispositivo Digipass attivato

    Attivate il vostro dispositivo

    Per poter utilizzare Baloise E-Banking con FotoTAN, è necessaria un'attivazione del dispositivo.

    Inserisci password

    Selezionare contratto

    Definire nome del dispositivo

    Definite un nome per identificare facilmente questo dispositivo. In alternativa, potete utilizzare il nome predefinito.

    Attivazione del dispositivo

    Avete raggiunto il numero massimo di dispositivi attivati. Selezionate un dispositivo vincolato che volete sostituire con il nuovo dispositivo. Attenzione, non potrete più utilizzare questo dispositivo per il login.
    Per ogni contratto può attivare al massimo 5 dispositivi.

    Desidera sostituire un dispositivo già attivato con questo dispositivo nuovo? Attivando il pulsante seguente può sostituire un dispositivo già attivato.
    Elementi selezionatiNome nuova cartella
    Il codice di attivazione verrà inviato al dispositivo indicato qui di seguito. Se è corretto, selezionare "Avanti".
    Selezionare un dispositivo tra i seguenti a cui inviare il codice di attivazione.

    Informazioni

    Se il dispositivo desiderato non è indicato, aggiungerne uno nuovo dal desktop banking e iniziare nuovamente il processo di attivazione.
    Selezionate il numero a cui volete che venga inviato il codice di attivazione.

    Informazioni

    Il codice di attivazione verrà inviato al numero indicato qui sotto. Se è corretto, selezionate "Avanti".
    Il codice di attivazione verrà inviato al numero indicato qui sotto. Se è corretto, selezionate "Avanti".

    Informazioni

    *If your desired phone number is not shown, please tap on the 'replace number' button below to replace it with a new number. This will reset your contract adn you will not be able to log into E-banking until you receive your new password in the post and start the activation process again.

    Contratti legati

    Gestisci le funzionalità biometriche

    Funzionalità biometriche abilitateFunzionalità biometriche disabilitateTouch ID abilitataTouch ID disabilitataFace ID abilitataFace ID disabilitata

    Selezionare contratto

    Aggiornamento del contratto disponibile

    Vengono attivate le seguenti funzioni supplementari:
    • Messaggi push per Messenger
    Desidera proseguire?

    Aggiornamento del contratto disponibile

    Le seguenti funzioni sono disponibili da subito:
    • Messaggi push per Messenger
    true
    Accesso tramite numero di telefono {0}Accesso tramite numero di telefono {0}FotoTANSi registri con il dispositivo {0}CLX.PushTANLogin con dispositivo {0}Codice matrice {0}, scheda {1}Come ottenere un codice SMSNon appena avrà utilizzato {0} codici di sicurezza contenuti nella sua scheda attualmente valida riceverà automaticamente per posta una nuova scheda matriceAttivareModificareAvantiProblema con questo browserIl servizio E-Banking attualmente non è disponibile.Questo certificato non è validoL'accesso all'E-Banking è stato bloccatoIl contratto è temporaneamente bloccato.Il contratto non è stato bloccatoSi è verificato un errore nella richiesta di una nuova PasswordL'utilizzo dell' E-Banking richiede un browser aggiornato, affinché vengano applicate le ultime tecnologie di sicurezza del browser.Riprovare più tardi.Con questo certificato non è consentito l'accessoIl contratto è bloccato. Contattare il servizio clientela al numero 0848 800 806.Il contratto é stato bloccato temporaneamente a causa di di troppi tentativi d'accesso invalidi.
    Occorre attendere circa {0} minuti, prima di poter sbloccare il contratto.
    Nessun contratto é stato modificato.
    I dati forniti non sono validi. Inserire i dati corretti.
    Non è stata creata una nuova password .
    i dati inseriti non corrispondono con i nostri dati.
    si prega di inserire i dati corretti.
    Registrare un numero di telefonoContratto bloccatoLa richiesta della Password è stata effettuataScheda matrice ordinata

    Il numero di telefono cellulare è stato registrato correttamente.


    Il codice d'attivazione sarà spedito nei prossimi giorni.

    Questo codice é necessario per accedere l'E-Banking.

    Un SMS é stato inviato al numero di telefono cellulare {0}.
    Nel caso in cui il messaggio non venga ricevuto nel giro di pochi minuti provare a connettersi nuovamente.
    Il contratto è bloccato. La preghiamo di contattare il servizio clientela al numero 0848 800 806.È stata creata una nuova password.
    La nuova password verrà inviata per posta.
    La nuova scheda arriverà per posta nei prossimi giorni.FotoTANPushTANMobile loginLogin mobile semplificato (per mobile banking)Login dispositivo unico (per mobile banking)FotoTAN (per desktop banking)PushtTAN (per desktop banking)*Smart Alerts

    Superamento del tempo massimo

    La sessione sta per scadere.

    Per continuare con il processo di login, clicca sul pulsante Continua in basso.
    Tempo residuo:   
     

    Superamento del tempo massimo

    La sessione è scaduta.
     
    {0} {1}{0} minuti1 minuto{0} secondi1 secondo

    Superamento del tempo massimo

    Il codice FotoTAN è scaduto.
     
     
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